Dopo di te by Jojo Moyes

Dopo di te

By Jojo Moyes

  • Release Date: 2016-07-09
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 4.5
4.5
From 126 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Quando finisce una storia, ne inizia un'altra.

Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina?

Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata.

È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l'hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita.

A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata il viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare.

Quando una sera una persona sconosciuta si presenta sulla soglia di casa, Lou deve prendere in fretta una decisione. Se chiude la porta, la sua vita continuerà così com'è: semplice, ordinaria, rassegnata. Se la apre, rischierà tutto. Ma lei ha promesso a se stessa e a Will di vivere, e se vuole mantenere la promessa deve lasciar entrare ciò che è nuovo.

Questo romanzo appassionante e mai scontato è l'attesissimo seguito del bestseller internazionale Io prima di te. Jojo Moyes ha deciso di scriverlo dopo che per tre anni è stata letteralmente sommersa dalle lettere e dalle e-mail di lettori che le chiedevano che fine avesse fatto l'indimenticabile protagonista Lou.

Reviews

  • Stupendo

    5
    By Pamela Barbana
    Mi è piaciuto molto anche se mi piaceva di più io prima di te però è molto bello e emozionante. Mi è piaciuto molto Lo consiglio a tutti
  • Bellissimo

    5
    By Mikyniky
    Veramente bellissimo da leggere
  • Troppe Aspettative....

    3
    By Frattini Davide
    Forse avevo troppe aspettative, forse aspettavo troppo un seguito di "io prima di te".. ma devo dire che mi sono sentita un po' delusa arrivata all'ultima pagina. Mi aspettavo qualcosa di diverso, ma non posso dire che questo sia un libro malvagio. Lo consiglio comunque a chi, come me, ha letto anche io prima di te, ma con in testa l'idea di non sentire le sente emozioni provate la prima volta! Una storia nuova e diversa!
  • Adorabile

    5
    By Karmasey
    Delicato, dolce, ma anche intenso e coinvolgente. Forse anche più del primo, anche se è una dura lotta. Davvero una piacevolissima lettura!
  • Dopo di te

    5
    By Anjel87
    Semplicemente fantastico! Più bello del primo!
  • Carino

    3
    By Lolllo1983
    Carino ma lontano anni luce dal primo...non mi ha convinto al 100%
  • Nel favoloso mondo di Lou

    5
    By Anesthesista
    È difficile parlare e scrivere del periodo di lutto che ogni uno di noi ha vissuto almeno una volta nella vita....ma é ancor più difficile qnd é l'uomo che ami che se ne va, e anche consapevolmente come ha fatto Will.....ma Lou alla fine trova il suo lieto fine, nn dopo aver affrontato altre dure prove......meraviglioso....
  • Come mi aspettavo

    5
    By Encasika
    Semplicemente fantastico come i suoi libri precedenti.
  • Dopo di te

    4
    By 473882
    Bellissimo, un libro che fa riflettere, da leggere
  • Bello, ma...

    3
    By Pamelix8246
    La cascata di lacrime e l'immedesimazione provate con il primo libro non sono continuate...avrei preferito fosse più avvincente, magari continuando con le lacrime iniziali per innalzare poi il ritmo.

keyboard_arrow_up