Dedicato a Sara by Marco Fogliani

Dedicato a Sara

By Marco Fogliani

  • Release Date: 2016-07-08
  • Genre: Biografie e memorie
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

"Oltre vent'anni fa una ragazza che amavo come me stesso mi chiese, a motivo delle sue non buone condizioni di salute, di lasciarla per sempre e di non cercarla più. Io acconsentii, con la morte nel cuore, e solo intendendolo come un atto di amore suo nei miei confronti, per consentirmi di costruirmi una famiglia normale e felice allietata da figli. Nel 2013 Sara ha lasciato questa vita. E in quell'occasione, insieme alla certezza che ormai quello che era avvenuto non poteva essere cambiato, e nonostante mi ritrovassi con due figlie meravigliose, mi è tornato il dubbio di aver fatto, allora, la scelta giusta."
Una storia d'amore travagliata e romanzata, tratteggiata attraverso diversi racconti che, pur indipendenti tra loro, seguono i diversi passi logici e cronologici della vicenda.
Un omaggio al mio primo amore, assaporato e poi perduto, ad un anno dalla sua scomparsa: la raccolta delle storie a lei e da lei ispirate.
Dedicato con affetto a tutti coloro (e sono tanti) che hanno rivolto il loro amore a chi gli è stato conteso dalla malattia, pur sapendo di non avere possibilità di vincerla; e a chi con un amore di questo genere ha dovuto convivere.

keyboard_arrow_up