La terza volta è quella perfetta by Pippa Croft

La terza volta è quella perfetta

By Pippa Croft

  • Release Date: 2016-07-18
  • Genre: Contemporanea
Score: 4.5
4.5
From 33 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Blue Trilogy

Per i fan di Sylvia Day e E.L. James, la terza e ultima parte di un’eccitante serie romance

«Sono Sorella Dixon dalla Royal Infirmary. Mi dispiace comunicarle che il Capitano Hunt è rimasto coinvolto in un grave incidente».
Le vacanze di Pasqua sono appena iniziate e Lauren Cusack sta per tornarsene a Washington dopo i suoi ultimi giorni al Wyckham College, a Oxford. Ma questa telefonata cambia tutto. La sua storia con il favoloso aristocratico Alexander Hunt è stata turbolenta, appassionata e inebriante. Lauren sa che ha bisogno di allontanarsi, ma mentre si precipita al suo fianco sa già che verrà di nuovo risucchiata nel suo mondo.
E Alexander, seppur gravemente ferito, è un cocktail delizioso a cui Lauren non sa resistere e malgrado tutti gli ostacoli – che con Alexander non mancano mai – si ritrova a essere più felice che mai.
Ma i suoi ultimi giorni al college sono agli sgoccioli, e quando le viene offerto il lavoro perfetto a Washington mentre Alexander resta legato alle sue proprietà, si accorgeranno che la loro è una storia impossibile…

Pippa Croft

È lo pseudonimo di Phillipa Ashley, autrice di romanzi rosa già nota in Inghilterra. Dopo aver studiato letteratura a Oxford, ha lavorato come copywriter e giornalista prima di pubblicare il suo libro d’esordio, Decent Exposure, che ha vinto il premio come miglior opera prima e da cui è stato realizzato un film per la TV. La scrittrice vive in un paesino al centro della Gran Bretagna con il marito e la figlia. La prima volta che ti ho incontrato è il capitolo iniziale di una nuova serie erotica, la Blue Trilogy.

Reviews

  • Bello ma...

    4
    By Veronica!!!!
    Trilogia molto carina. Ma la storia è estremamente ambientata sull'attrazione fisica, direi quasi fino all'esagerazione.Ma quando la storia diventa importante, avrei gradito un finale diverso. Più significativo. Ma tutto sommato vi posso consigliare di leggerlo!
  • Ohhh Alexander

    4
    By La india85
    Incuriosita dalle trama ho deciso di comperare la trilogia , mi ha tenuto compagnia per tutt'al a settimana del ferragosto; storia frizzante, passionale tra due personaggi molto diversi. Che dire il finale è molto carino e sperando k l'autrice scriva un mini epilogo sul finale tra i protagonisti. Detto tutto ciò consiglio vivamente questa trilogia leggera passionale e romantica.

keyboard_arrow_up