Schiava, Guerriera, Regina (Di Corone e di Gloria—Libro 1) by Morgan Rice

Schiava, Guerriera, Regina (Di Corone e di Gloria—Libro 1)

By Morgan Rice

  • Release Date: 2016-06-20
  • Genre: Fantasy
Score: 4
4
From 54 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

“Morgan Rice si propone con quella che promette di essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy pieno di valore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi e a portarci a sostenerli pagina dopo pagina… Raccomandato per la biblioteca permanente di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riferendosi a L’Ascesa dei Draghi)

Dall’autrice #1 campione d’incassi Morgan Rice arriva una nuova ampia serie fantasy. 

La diciassettenne Ceres, una bellissima e povera ragazza della città imperiale di Delo, vive la dura e spietata vita di una persona comune. Di giorno consegna le armi forgiate da suo padre al palazzo e di notte si allena segretamente con i combattenti, desiderando di diventare una guerriera in una terra dove alle donne è vietato lottare. Si trova disperatamente ad essere venduta come schiava.

Il diciottenne principe Tano disprezza tutto ciò che la sua famiglia sostiene a corte. Odia il duro trattamento che riservano al popolo, soprattutto la brutale competizione – le Uccisioni – che si svolgono nel cuore della città. Desidera liberarsi dalle costrizioni della sua condizione, ma, essendo un ottimo guerriero, non vede una via d’uscita.

Quando Ceres sbalordisce la corte con i suoi poteri nascosti, si trova erroneamente imprigionata e destinata a una vita ancora peggiore di quanto potesse immaginare. Tano, innamorato, deve scegliere se rischiare tutto per lei. Ma, scagliata in un mondo di falsità e segreti letali, Ceres impara velocemente che ci sono coloro che governano e coloro che fungono da loro pedine. E che a volte essere scelti è la cosa peggiore che possa capitare.

SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA racconta una storia epica di amore tragico, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Piena di personaggi indimenticabili e di scene mozzafiato, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai, facendoci innamorare ancora una volta del genere fantasy.

Il Libro #2 in DI CORONE E DI GLORIA è di prossima uscita!

Reviews

  • Storia carina, traduzione aberrante!

    3
    By Stefy1612
    Come da titolo, storia carina, piacevole anche se, a mio parere, sviluppata a tratti in modo approssimativo. La traduzione è un coacervo di errori e refusi che mi hanno reso la lettura a momenti fastidiosa. Valido se si vuole una lettura leggera e con poche pretese.
  • Non comperate

    4
    By Bob0647
    Non finisce , il libro finale non è stato ancora scritto ,inoltre i primi libri si leggono bene dal 4 in poi una noiosa ripetizione e se si può dire un pochino pallosi 😀
  • Attenzione

    1
    By Quacchio
    Il primo libro è bello e avvincente, il secondo si legge bene, il terzo il quarto il quinto il sesto si trascinano al sesto ho detto BASTA farsi portare a spasso a 5€ alla volta. Ho interrotto la lettura di una storia che sembra non finire mai è piena di colpi ad effetto creati solo per dilungarsi e spillare soldi. Leggete il primo ma NON fatevi coinvolgere, non comprate la serie, non finisce mai e mentre si procede nella storia peggiora sempre la suspense.
  • Stupendo!

    5
    By Cwerba
    Era da molto che non leggevo, per caso ho trovato questo libro è mi ha rapito....

keyboard_arrow_up