7-7-2007 by Antonio Manzini

7-7-2007

By Antonio Manzini

  • Release Date: 2016-07-07
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 4.5
4.5
From 101 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La nuova indagine del vicequestore Rocco Schiavone. Una rilettura della tradizione del giallo all’italiana, capace di coniugare crimine e passione, lo sguardo più dolente alla risata più sfrontata. In autunno su Rai Due la serie televisiva tratta dai romanzi di Rocco Schiavone. Con Marco Giallini e Isabella Ragonese.

Reviews

  • Lacrime a crepapelle!

    5
    By Milfio
    Bellissimo, mi ha fatto piangere.......ma Rocco tornera' a sorridere? Magari un nuovo amore?
  • Letto in fiato

    5
    By NickXV
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ho divorato tutti i libri del commissario ...mmmmm vicequestore Schiavone in una settimana. Anche questo bello ed avvincente.
  • Richiesta

    5
    By Jjbcat
    Non voglio sprecarmi in elogi sperticati. Sarebbe di certo una ripetizione di ciò che sono certo l'autore ha già ricevuto in abbondanza e io non sono bravo con le parole. Però vorrei delegare ad una richiesta specifica per l'autore il coinvolgimento emotivo che questo romanzo ha sviluppato in me: Manzini, ma nel prossimo capitolo della vita di Rocco Schiavone, quel FDP di Enzo Baiocchi ME LO FA LEVARE DALLA FACCIA DELLA TERRA una volta per tutte dal comm... ehm, vicequestore più trucido della polizia italiana?????
  • Finalmente torna Schiavone

    5
    By Molly1982
    Non ho mai scritto una recensione,tantomeno senza aver letto il libro in questione ...ma il mio amore per il commissario Schiavone è incrollabile. Sapere poi che verrà interpretato in TV da Giallini è la chiusura del cerchio,infatti non so il perché ma Rocco dalla prima pagina l'ho immaginato proprio così!!!

keyboard_arrow_up