Non provocarmi! – Vol. 3 by Emma M. Green

Non provocarmi! – Vol. 3

By Emma M. Green

  • Release Date: 2016-06-30
  • Genre: Suspense
Score: 4
4
From 7 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile…
Una serie a due voci… irresistibile!
***
 “- La prossima volta che vuoi seminare qualcuno, evita di farlo in una decappottabile rossa.
- Perché per te è discreto andarsene in giro nel tuo hummer verde sgangherato? Ti ho visto arrivare da tre kilometri di distanza! dichiaro mentendo per ritrovare un po’ di dignità.
- Focosa, va bene. Ma bugiarda... mormora con la sua voce profonda.
- Ho del lavoro, ribatto aprendogli la porta del mio ufficio, non c’è bisogno che ti riaccompagni?
- Conosco la strada, sorride.
- Buona giornata, dico restituendogli un sorriso ironico.
- Un’ultima cosa, sibila sul ciglio della porta, con lo sguardo piantato nel mio. Mi può far divertire correrti dietro. Ma è stata l’ultima volta. Il mio lavoro è di vegliare su di te. Compreso nell’ascensore e nei corridoio di questa maledetta torre. Comprese le strade pullulanti di gente di Los Angeles, quindi non ti impegnare a complicarmi il lavoro. Ti stancheresti prima di me. E ricordati : non è un gioco, sono pagato per questo.”
***
Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito.
Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli…
***
Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie <i>Le fantasie di un miliardario</i> e <i>Stretta a te</i> di June Moore per un piacere doppio!
Non provocarmi! Volume 3 su 9.

keyboard_arrow_up