Non provocarmi! – Vol. 1 by Emma M. Green

Non provocarmi! – Vol. 1

By Emma M. Green

  • Release Date: 2016-06-19
  • Genre: Suspense
Score: 4
4
From 88 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui: tanto sexy quanto insopportabile…
Una serie a due voci… irresistibile!
***
"-Ok, dico cercando senza successo di rimanere calma. Quindi non solo, dopo la nostra coabitazione forzata in quella maledetta capanna di tela, lei sa più o meno tutto della mia vita sessuale, ma in più lei conosce il mio peso, la taglia del mio reggiseno, il mio gruppo sanguineo, il nome dei miei ex, la marca della mia pillola anticoncezionale... E cos’altro?
-Beh... Il suo problema di mal di mare, il colore delle sue mutandine, il suo piatto preferito, e il saldo del suo conto in banca, risponde con un sorrisetto. Tra le altre cose.
Ho un’improvvisa voglia di strangolarlo, ma considerando le nostre stature rispettive, mi accontenterò di dire qualche ingiuria maledicendo Darren e il suo bisogno vitale di controllare tutto, dominare, etichettare, passare in rassegna, possedere. Questo maniaco del controllo ha un dossier su sua figlia!
-A proposito, sul colore delle sue mutande, ho mentito, aggiunge prima di raggiungere Sam e Aïna che ci aspettano vicino al pick-up. Non era nel dossier. Le ho solo guardato il sedere questa mattina, quando è saltata giù di corsa dal pick-up con le coperte intorno al collo."
***
Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito.
Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli…
***
Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio!
Non provocarmi! Volume 1 su 9.

Reviews

  • Storia semplice ma scritta bene

    5
    By Daniele Fermo
    Ottimo per passare un paio d'ore senza pensieri immergendosi in un racconto che scorre bene.

keyboard_arrow_up