Il Sussurratore delle Catene (Un Mistero di Riley Paige--Libro #2) by Blake Pierce

Il Sussurratore delle Catene (Un Mistero di Riley Paige--Libro #2)

By Blake Pierce

  • Release Date: 2016-05-17
  • Genre: Procedure poliziesche
Score: 4
4
From 32 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Delle donne sono state assassinate a nord di New York, i loro corpi trovati misteriosamente appesi e incatenati. Quando viene richiesto l’intervento dell’FBI, data la bizzarra natura degli omicidi—e la mancanza di indizi—c’è soltanto un’agente a cui ci si possa rivolgere: L’Agente Speciale Riley Paige.

Riley, ancora scioccata dal suo ultimo caso, è riluttante ad occuparsi di quest’ultimo, visto che è ancora convinta che un ex serial killer sia ancora a piede libero, perseguitandola. Ad ogni modo, lei sa che la sua capacità di penetrare nella mente di un serial killer e nella sua natura ossessiva è ciò che le occorrerà per risolvere questo caso, e proprio non può rifiutare—sebbene la spingerà al limite.

La ricerca di Riley la porta nel profondo della mente illusa dell’assassino, in quanto la condurrà in orfanotrofi, ospedali, prigioni, tutto pur di comprendere le origini della sua psicosi. Realizzando di trovarsi a che fare con un vero psicopatico, è consapevole che non passerà molto tempo prima che colpisca ancora. Ma con il suo stesso lavoro esposto e la sua stessa famiglia un bersaglio, e con la sua fragile psiche che rischia di crollare, potrebbe essere fin troppo per lei—e troppo tardi.

Giallo noir psicologico intriso di suspense mozzafiato, IL SUSSURRATORE DELLE CATENE è il libro #2 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi.

Il Libro #3 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile. 

Reviews

  • IL SUSSURRATORE DELLE CATENE

    1
    By Carlo Staffa
    Non ho trovato nulla d'interessante in questo libro che considero decisamente brutto. Sono arrivato alla fine aspettando un riscatto che in realtà non c'è stato.
  • Bello, ma ....

    3
    By Bepi1964
    Il precedente è stato migliore. Comunque buono per il genere. Vedremo il prossimo ....
  • Perplessità

    3
    By Fre94fremo
    La storia, come quella del primo volume, sono assolutamente accattivanti e intriganti.. ma è mai possibile che ci siano così tanti errori di battitura???? Addirittura frasi lasciate a metà perché dimenticate di finire. Va bene che costano poco come libri, ma sono sempre LIBRI!!!! Per favore

keyboard_arrow_up