I sopravvissuti del volo 305 by A.G. Riddle

I sopravvissuti del volo 305

By A.G. Riddle

  • Release Date: 2016-09-01
  • Genre: Fantascienza e fantasy
Score: 3.5
3.5
From 31 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Tradotto in 20 Paesi
Oltre 1 milione di copie vendute

Un grande thriller numero 1 negli Stati Uniti

«Ben costruito e congegnato come un orologio svizzero, ricco di azione senza tregua, con una trama avvincente e tutti gli ingranaggi si incastrano alla perfezione.» 
Diana Gabaldon

Harper Lane è in volo da New York a Londra, dove dovrà prendere la decisione più importante della sua vita. Ma una misteriosa turbolenza fa precipitare l’aereo nella campagna inglese, e la priorità, per lei e per gli altri passeggeri, diventa sopravvivere al disastro. Ben presto però i superstiti si rendono conto che nell’aria c’è qualcosa di strano e inspiegabile. Il mondo sembra diverso da come lo ricordavano. E forse l’incidente non è stato casuale: potrebbe esserci un collegamento tra alcuni dei passeggeri che si trovavano sul volo 305. Ma quale? 
Nick Stone è un uomo d’affari sempre pronto all’azione; Sabrina Schröder una dottoressa tedesca dai modi stravaganti, mentre Yul Tan, genio dell’informatica, ha trascorso tutto il tempo della traversata a digitare sul suo portatile, e non ha smesso neanche dopo lo schianto. Infine c’è Grayson Shaw, figlio di un magnate dell’industria: se ne sta sulle sue, scontroso, alterato dall’alcol, e tratta gli altri dall’alto in basso. Chi di loro sa cosa è realmente accaduto? Quale enigma lega il loro volo a un mistero più grande, che avrà effetti incredibili sul mondo intero, travolgendo i concetti stessi di spazio e tempo?

Un thriller da manuale: scienza, azione, colpi di scena e una storia che travolge il lettore dalla prima all’ultima pagina.

Un autore da 1 milione di copie, tradotto in 20 Paesi

Cinque sconosciuti
Una corsa contro il tempo
Un enigma mortale

Presto un film per la 20th Century Fox

A.G. Riddle

Cresciuto in Nord Carolina, da giovane ha fondato la sua prima società con gli amici d’infanzia. Dopo aver lavorato dieci anni in alcune aziende on line, negli ultimi tempi si è dedicato esclusivamente alla sua vera passione: scrivere romanzi. Oltre a I sopravvissuti del volo 305, la Newton Compton ha pubblicato anche Atlantis Saga (Atlantis Genesi, Atlantis Secret e Atlantis Code).

Reviews

  • Libro di tutto rispetto, la storia è affascinante.

    3
    By eliatruschelli
    Libro a tratti intrigante, a tratti noioso, il finale poco curato, in generale l'idea e la struttura molto bella, peccato per la copertina, promette tutt'altro.
  • Bello!

    4
    By Cocco68
    La trama è di quelle che ti prendono dal primo istante e ti tengono incollato al libro fino alla fine. Ogni tanto ci si "perde per strada" nei vari passaggi ma si è sempre incollati ... molto bello!
  • Insomma....

    3
    By Luifig
    Il ritmo è incalzante,bei posti,bei protagonisti,ma è tutto un po' confuso e complicato.
  • Scettica....ma poi

    5
    By Cierrei76
    All'inizio ero un po' scettica, mi ricordava molto il telefilm Lost...ma poi invece...la trama e' avvincente, i due protagonisti Harper e Nick ti tengono incollati al libro e non vedi l'ora di capire come andra' a finite!

keyboard_arrow_up