Swift by Daniele Ussia

Swift

By Daniele Ussia

  • Release Date: 2016-03-13
  • Genre: Programmazione
Score: 5
5
From 5 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La semplicità e la linearità sono da sempre alla base dei prodotti Apple, quindi ho pensato di scrivere il presente manuale trattando tutte le nozioni in maniera semplice, talvolta anche eludendo terminologie troppo difficili che spesso possono portare fuori strada ed allontanare la maggior parte di voi dalla programmazione.
In questo volume sono spiegate le basi della programmazione ad oggetti con il linguaggio Swift 2.2. A tal proposito il linguaggio usato nella trattazione è certamente poco tecnico e studiato per cercare di rendere comprensibili i concetti della programmazione ad oggetti ad un ampia fascia di lettori.
Garantisco la completezza del corso, ricco di tanti esercizi per assimilare bene i concetti. Alla fine diventerete dei veri programmatori!

Reviews

  • Veramente ben fatto

    4
    By emiemigaso
    Come per la prima parte, che ho già letto e acquistato, anche la seconda si dimostra un ottimo acquisto, tutte le informazioni sono spiegate in maniera esaustiva e completa. Quattro stelle e non cinque perché purtroppo, a causa di Swift 3, alcuni esempi di codice mostrati nel libro secondo i parametri di Swift 2.2 necessitano di una piccola revisione in quanto non più accettati nella versione attuale di xCode. In ogni caso consigliatissimo come la prima parte!
  • Completa

    5
    By Sabrina_cortese
    Molto completa tratta in maniera semplice ed esaustiva tutti gli argomenti. Se proprio devo trovare un difetto avrei gradito qualche parola in più sui generics. Molto bello l'esercizio finale "cartolina da Swift" poiché anche se simile ai molti esempi on-line spiega in dettaglio come avviene lo sviluppo di un App.
  • Finalmente!

    5
    By Ste84@@@
    Semplice e chiaro come il primo volume, ricco di esercizi. Molto utile il primo capitolo sul concetto di classe.

keyboard_arrow_up