Il problema è che ti amo by Jennifer L. Armentrout & J. Lynn

Il problema è che ti amo

By Jennifer L. Armentrout & J. Lynn

  • Release Date: 2016-07-07
  • Genre: Romanzi rosa
Score: 4.5
4.5
From 44 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Non smettere mai
di credere nell'amore


Da quattro anni, il silenzio è lo scudo che la protegge dal resto del mondo. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, Mallory Dodge ha cercato di superare i traumi del passato, di convincersi di non avere più bisogno di essere invisibile, ma le cicatrici dell’anima bruciano ancora e non le permettono di dimenticare. Ecco perché dover frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarà costretta a uscire dal guscio, la terrorizza. Tuttavia è proprio a scuola che accade l’inaspettato: tra i suoi nuovi compagni c’è Rider Stark, l’unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'ha protetta dalla violenza del padre affidatario. Rider però è cambiato: ha un atteggiamento arrogante, una pessima reputazione e pare che sia invischiato in una rete di cattive compagnie. Anche se, dietro quella maschera da sbruffone, Mallory riconosce ancora il suo eroe d’un tempo... un eroe per di più molto affascinante.
Eppure gli anni trascorsi lontano da Mallory hanno segnato profondamente Rider, che ben presto si troverà davvero nei guai. E Mallory sarà la sola a poter fare la differenza. Ma riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?

«Non ho bisogno che tu mi difenda. Ho bisogno di...»
Lasciai la frase in sospeso, perché lui si era portato la mia mano al petto e sentivo battere forte il suo cuore.
«Di cosa, Mallory?»
«Ho bisogno di affrontare la situazione per conto mio. Non puoi proteggermi sempre.»
«Ma io voglio proteggerti.»

Reviews

  • Meraviglioso

    5
    By Honey3322
    È il primo libro che leggo di questa scrittrice. Ma l intensità con cui fa rivivere i dettagli è assolutamente meravigliosa. Un colpo al cuore. Un capolavoro.
  • BELLISSIMOO❤️

    5
    By Sognatrice...
    È stato una storia bellissima, commovente e originale non avevo mai letto un libro del genere veramente brava la scrittrice!
  • AMATO E DIVORATO 😍📚

    5
    By Kissmole
    Ho letto il libro in un giorno presa troppo dalla storia, mi è piaciuto tantissimo e non sapevo molto su i ragazzi che hanno un passato così orribile. Mi ha fatto pensare e sognare, speravo negli ultimi capitoli più vita dei due protagonisti insieme....ma spero che ci sia un seguito!! L'ho adorato, VERAMENTE BELLISSIMO E EMOZIONANTE, in alcuni punti ho anche pianto...... ❤️❤️
  • Bello!

    5
    By Nanian71
    Libro ben scritto, personaggi curati e ricchi di spessore! Brava questa autrice che non delude mai!
  • Deludente

    3
    By EleDell
    Non fraintendetemi, libro con una bella trama però anche se praticamente amo la Armentrout risulta deludente. Ormai tutti i suoi libri si assomigliano e penso manchi quel qualcosa in più. Penso che se continua così la abbandonerò presto
  • Stupendo

    5
    By Iononciriesco
    Letto in un solo giorno!!! La Armentrout non delude mai! L'ennesimo capolavoro! Ho letto tutti i suoi libri e mi hanno trasmesso tutti le stesse emozioni!! Ora vado a innamorarmi di "Tra due mondi"😍 Non vedo l'ora che escano altri suoi libri.
  • ..

    1
    By 🌸🌸fabry🌸🌸
    Noioso
  • Bellissimo

    5
    By Diorxx
    Come tutti i libri scritti da J.L. è stato anche questo bellissimo,scritto bene ,scorrevole,e romanticissimo....aspettiamo il prossimo capolavoro..
  • 😭

    5
    By libri&libri
    Questa Autrice non mi delude mai! Non so più cosa scrivere nelle recensioni dei suoi libri 👐🏻
  • 😍😍😍

    5
    By Fiume di lacrime
    La armentrout è una garanzia... Una storia molto dolce e romantica... Stupendo

keyboard_arrow_up