Love. Un nuovo destino by L.A. Casey

Love. Un nuovo destino

By L.A. Casey

  • Release Date: 2016-04-28
  • Genre: Contemporanea
Score: 4
4
From 51 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Bestseller mondiale

La serie più amata dalle lettrici americane è finalmente arrivata!

Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.

Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

«Questo libro è stupefacente! Mi è piaciuta ogni parola! Dominic è tutto ciò che si può chiedere alla vita.»

«Una serie incredibile! Amo i personaggi e il modo in cui interagiscono tra loro. Assolutamente un cinque stelle, secondo me.»

«Questo libro è stato una sorpresa continua! Nulla è scontato, nulla è prevedibile. Sono arrivata fino alla fine senza respiro… e non vedo l’ora di leggere il resto della serie!»

«La serie inizia davvero alla grande! In Un nuovo destino c’è tutto: amore, lealtà, angoscia, inganno, sesso… L’ho appena finito e già non vedo l’ora che esca il successivo!»

«Una storia che cattura, divertente, a tratti folle e mooolto sexy… Insomma un libro straordinario!» 

«Questo libro è dolce, divertente, sexy, pericoloso. Una ricetta perfetta, no?»

«WOW! Sono stata letteralmente risucchiata nella storia! E questo sarebbe un libro d’esordio? Non posso crederci… Amo quest’autrice e già non ne posso più fare a meno!»

L.A. Casey

È nata a Dublino, dove vive tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane, un pastore tedesco, di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today».

Reviews

  • Leggete e nn vi arrendete alle apparenze

    4
    By Diorxx
    Ho letto tutti i libri usciti per il momento,devo dire che se mi fossi fermata all'impressione che mi aveva fatto il primo libro forse non sarei andata avanti ,ma non mi sono fermata e non mi sono pentita per niente.Questo libro tra tutti è il più "banale" solita storia di liceali e il solito odio e amore, ma una storia scorrevole ironica un po' il sogno di tutte quelle che sono,o sono state teenagers che aspettano non il principe azzurro ma il bad boy
  • Banale

    1
    By Giovanna Jesenia
    Ho iniziato a leggere qualche pagina del libro è più scorrevo le pagine più banale cominciava a sembrarmi.ovviamente non sono stata invogliata a continuare per il semplice fatto che era pieno di parolacce , questa ragazza era esageratamente arrabbiata che iniziava a innervosirmi . Ho smesso di leggere al primo bacio , perché lo trovato privo di motivazione . Che stupidata i 2 euro a bacio , la scrittrice potev inventarsi qualcosa di più fantasioso. Questo libro sembra stato scritto da una dodicenne. Banalissimo e in una sola parola TROPPO STUPIDO.
  • Se le parolacce fossero dimezzate il libro sarebbe perfetto

    5
    By Annastar3
    Comunque libro molto bello
  • Carino

    3
    By Vickysilvestri
    La storia è molto scontata soprattutto l'inizio. Comunque piuttosto scorrevole e piacevole da leggere, ma non la consiglierei a donne adulte.
  • Molto bello

    5
    By Giuly290101
    Libro letto in due giorni! C'è tutto: amore, amicizia, risse e sconvolgimenti! Stupendo!
  • Calamita

    3
    By Medolago79
    Letto in poche ore.. Peccato per le troppe parolacce
  • Così così

    3
    By Iononciriesco
    Sinceramente mi aspettavo di più. Non mi ha colpito molto. E poi davvero troppe parolacce!! E tutti che si picchiano...a me le storie amore/odio piacciono ma questa mi è risultata un po' piatta. Avevo grandi aspettative ma sono rimasta piuttosto delusa. Anche Dominic non mi ha fatto impazzire...insomma questo libro non è né bellissimo ma non è nemmeno coooosì brutto.
  • Un nuovo destino

    5
    By libri&libri
    Adesso aspetto i prossimi libri, mi son piaciuti molto i protagonisti, specialmente lei✔️

keyboard_arrow_up