La profezia finale by Antonio Socci

La profezia finale

By Antonio Socci

  • Release Date: 2016-01-28
  • Genre: Cristianesimo
Score: 4
4
From 16 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Mai nella storia della Chiesa si è avuta una così spaventosa concentrazione di profezie che prospettano un tempo catastrofico per la cristianità e per il mondo. E sono profezie cattoliche, cioè legate a santi, pontefici e mistici o messaggi di apparizioni mariane riconosciute dalla Chiesa. Dal Segreto di Fatima, per il quale Benedetto XVI ha evocato il 2017 come anno cruciale, alle profezie di don Bosco, da quelle della beata Anna Katharina Emmerich alle apparizioni di Kibeho, fino alle apparizioni in Rue du Bac e Lourdes ricondotte dal cardinale Ivan Dias a una lunga catena di fatti soprannaturali che ci allertano sull'imminenza di un tempo apocalittico. Antonio Socci nella sua lettera aperta a papa Francesco richiama l'attenzione di tutti sui segni del presente, ma soprattutto sul rischio dell’apostasia, sulla situazione di smarrimento e confusione che si è creata nella Chiesa con il pontificato di papa Bergoglio, di cui esamina gli atti e le parole più controverse. “Quelli che viviamo” scrive Socci “sono tempi dolorosi, ma anche gloriosi, in cui siamo chiamati a testimoniare Cristo. E forse, come per Ninive, ascoltare i profeti e convertirsi potrebbe ancora salvare la città dalla sua rovina.” Lucido, rigoroso, appassionato, questo appello a papa Francesco è un'invocazione rivolta al cuore di ognuno di noi, per ricordarci che non è più possibile ignorare gli avvertimenti ricevuti finora.

Reviews

  • La profezia finale

    3
    By Rencamp
    Approvo la giustizia,ma non il giustizialismo. Ritengo che la misericordia caratterizzi il divino e riesca a sconfiggere il male.
  • Bellissimo

    5
    By Marioc65d
    Un libro davvero bello, scorrevole e soprattutto una lettera fantastica al papa.Grazie Antonio
  • un megalomane in cerca d'attenzione

    1
    By DD2pk
    Socci è certo di essere l’incarnazione dello Spirito Santo: poraccio! Pazienza tra qualche tempo nessuno si ricorderà più di lui, ma di Papa Bergoglio sì. La storia dirà le meraviglie che sta compiendo guidato dallo Spirito Santo, che lo ha fatto eleggere Papa, dopo la rinuncia volontaria del grande Benedetto XVI !!!
  • Bellissimo

    5
    By Terry 1973
    È bellissimo è chiaro è scritto molto bene. Spero ci sia un aggiornamento o un secondo volume con la risposta dal Papa venuto dalla fine del mondo.
  • Da leggere!!!!

    5
    By NonHoMaiUnSoprannomeValido
    un libro che dovrebbero leggere tutti per capire il tempo che stiamo vivendo...

keyboard_arrow_up