Dental marketing by Gian Paolo Montosi & Stefano Riguzzi

Dental marketing

By Gian Paolo Montosi & Stefano Riguzzi

  • Release Date: 2015-12-09
  • Genre: Marketing e vendite
Score: 5
5
From 6 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Cosa c’entra il marketing con l’ odontoiatria? Questa è la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa è la ragione per cui nasce questo libro.

L’evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall’essere appannaggio di pochi all’essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perché oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole base del marketing per far conoscere i propri servizi al più vasto pubblico possibile.

Perché la verità è che oggi marketing e odontoiatria si tengono per mano e percorrono la stessa strada: quella del bene del paziente e del successo del dentista.

Basta con i soliti trucchetti di comunicazione.Questo libro non è manuale filosofico ma un testo pratico. E’ ricco di case history, esempi pratici e consigli semplici da mettere in pratica per promuovere uno studio dentistico. Non è destinato ad esperti di marketing ma all’ odontoiatra chi si voglia approcciare con successo al marketing finalizzato a trovare nuovi pazienti e fidelizzare quelli già esistenti.

Reviews

  • Molto piacevole

    5
    By L.Ambe
    Scorrevole e semplice da leggere. Molti esempi pratici e tante case history lo rendono davvero utile e pratico .promosso a pieni voti!
  • Consigliato!

    5
    By Piadina15
    Ottima lettura per tutti i professionisti del settore sanitario
  • Se mancano i pazienti...

    5
    By jacks390
    un ottimo testo per trovare nuovi pazienti in un momento di transizione per il mondo odontoiatrico!
  • Essenziale per il marketing dello Studio Dentistico

    5
    By Stefano Bs
    Strumenti pratici da utilizzare subito per incrementare il numero dei pazienti e il fatturato dello studio. Eccezionale!!!

keyboard_arrow_up