Cuore depravato by Patricia Cornwell

Cuore depravato

By Patricia Cornwell

  • Release Date: 2015-11-24
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4
4
From 47 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Cambridge, Massachusetts. Kay Scarpetta riceve sul cellulare un messaggio che sembra arrivare dal numero di emergenza di sua nipote Lucy, con un link a un video girato da un apparecchio di sorveglianza che riprende la stessa Lucy e risale a quasi vent'anni prima. Ma come è possibile? La famosa anatomopatologa si ritrova così al centro di un vero e proprio incubo dai risvolti molto personali. Comincia a scoprire oscuri e terribili segreti che riguardano la nipote che lei tanto ama e che ha cresciuto come una figlia.

A questo primo video ne seguono altri, con chiare e pericolose implicazioni legali, che lasciano Kay in uno stato di isolamento, preoccupazione e confusione. Non sa cosa fare né con chi confidarsi, non può nemmeno rivolgersi al marito Benton Wesley, né a Pete Marino e ovviamente non a Lucy.

Il suo universo e quello di tutti coloro che lei ama viene messo a repentaglio da un piano diabolico, mentre lei stessa è alle prese con il caso della morte solo apparentemente accidentale della figlia di una ricca e famosa produttrice di Hollywood.

Con Cuore depravato Patricia Cornwell celebra i venticinque anni della sua straordinaria protagonista Kay Scarpetta, fenomeno internazionale senza precedenti, e ci offre una nuova e incredibile avventura dai toni oscuri e minacciosi.

Reviews

  • Cuore depravato

    1
    By Nillilimambo
    Ma quando muore Carrie?! I libri sono sempre più incentrati sulla figura della nipote e la sicurezza di entrambe.... e che cavolo nel mondo ci sono milioni di medici legali e non sono mai in pericolo, mentre la nipote può vincere il Guinness dei primati sa fare tutto lei ed è la migliore in assoluto...mah poco credibile, troppo sul personale e poca sostanza negli ultimi libri scritti. Noioso all'inverosimile.
  • Cuore depravato

    3
    By Marc.dem
    Mi ha un po' deluso. Abbastanza contorto e un finale scontato
  • Forzato

    3
    By Fef57
    Non all'altezza dei precedenti. Patricia Cornwell forse dovrebbe dare il meritato riposo a Kay Scarpetta. Non è più credibile .
  • Cuore depravato

    2
    By Vamp@vamp
    Ultimo in assoluto, noioso, ripetitivo, a tratti illeggibile, non riconosco più la Patricia Cornwell del passato. Mi chiedo quanto ancora durerà la saga di Carrie Grethen.....!!!
  • CUORE DEPRAVATO

    3
    By Fulvia51
    Sono una fan di Kay Scarpetta ma quest'ultimo libro non mi pare all'altezza dei precedenti. L'ho trovato un po' statico e vagamente noioso.. Troppo tecnico. Non c'è la solita suspence dei libri della Cornwell.

keyboard_arrow_up