La tua eterna sconfitta by Francesco Balzani

La tua eterna sconfitta

By Francesco Balzani

  • Release Date: 2015-07-15
  • Genre: Calcio
Score: 4.5
4.5
From 18 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Gli amori e i furori, la Curva e la Pontina, il precariato e i pre-partita, Totti e tutto il resto: la cronaca tragicomica di due anni vissuti pericolosamente, con un occhio allo stadio e l’altro all’amore, che in fondo è un po’ come dire la stessa cosa. E sempre con un “Forza Roma!” nel cuore.

Reviews

  • Emozionante

    5
    By Lelessioh97
    Ho pianto diverse volte, ho vissuto alcune situazioni del protagonista di questo libro. Mi ha catturato. CAPOLAVORO.
  • Consigliatissimo!!

    5
    By Massi blasf
    Bellissimo libro. Storie vere per romanisti veri Storie di emozioni che tutti noi abbiamo provato con i nostri amici di curva Da leggere assolutamente!!
  • Consigliato

    5
    By Giangio8736
    Un lettura piacevole, un libro che scorre molto bene e descrive un mondo a molti sconosciuto. Si parla dell'amore per la Roma, quello viscerale, quello in cui tutto ruota intorno a due colori il giallo e il rosso. Consigliato a tutti, romanisti e non!
  • Calcio, Amore e tanto altro

    5
    By Marco Chora
    L'aspetto più emozionante nel leggere questo libro è l'unione di alcuni elementi fondamentali della generazione a cui appartiene il protagonista: l'Amicizia, quella vera e profonda che fa da collante sociale e ancora di salvataggio nei momenti più bui della vita; l'amore, con le sue croci e le sue delizie nell'infinita altalena della vita; la Roma , che è molto di più e oltre il semplice pallone, tanto da diventare minimo comune denominatore di esistenze altrimenti inconciliabili. Insomma ho trovato questo libro un formidabile affresco in giallorosso, scritto con divertente ironia e semplicità. Da non perdere!
  • Mejo Yanga.

    4
    By AlessioSPQR
    Bel libro, chi non ci sta dentro non può capire cosa vuol dire portare questi colori in giro per l'Italia e in Europa.

keyboard_arrow_up