L'amore è uno sbaglio straordinario by Daniela Volonté

L'amore è uno sbaglio straordinario

By Daniela Volonté

  • Release Date: 2015-08-27
  • Genre: Contemporanea
Score: 4
4
From 77 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Dall'autrice del bestseller Buonanotte amore mio

E se all’improvviso un estraneo facesse irruzione nella tua vita? L’esistenza di Melissa, ricercatrice universitaria, scorre tranquilla fino a quando, un giorno, acquista un iPad a un’asta. Su quel tablet trova parecchi file del precedente proprietario e soprattutto tantissime foto: paesaggi marini, scorci urbani, particolari architettonici. Affascinata da quelle immagini, Melissa inizia una ricerca su internet che la porta fino al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc. La ragazza non resiste alla tentazione e invia una richiesta di amicizia. Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino per la fotografia. È bello, ricco, ha una relazione stabile, ma la sua vita è perfetta solo all’apparenza. Quando per gioco accetta l’amicizia di Melissa, tra i due comincia una fitta corrispondenza online, che nasce come pura evasione, ma diventa ben presto ossigeno per entrambi, una droga dolcissima a cui nessuno dei due può rinunciare. E se a un tratto la realtà irrompesse in quella relazione virtuale? Dopo il successo di Buonanotte amore mio arriva una nuova brillante commedia dalla quale sarà impossibile staccarsi.

Il nuovo, intenso romanzo dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio
Ai primi posti delle classifiche

Hanno scritto di Buonanotte amore mio:

«Un’altra storia di successo nata dal selfpublishing.»
Il Corriere della Sera

«Buonanotte amore mio è il romanzo ideale per una pausa dolce, una lettura che farà sognare gli animi più romantici.»

«È stato impossibile non appassionarsi ai due protagonisti tra battibecchi e piccoli colpi di scena. Una storia da favola.»

Daniela Volonté

È nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, che ha ottenuto un grande successo di pubblico, restando stabilmente ai primi posti delle classifiche, e L'amore è uno sbaglio straordinario.

Reviews

  • Carino

    5
    By Francescarc
    Una lettura leggera e divertente
  • Nanna72💖

    5
    By Nanna 72
    Lo inizi e non lo molli..... Straordinario !!! ❤️
  • Pensavo meglio

    3
    By Pantofole 65
    L'altro mi e' piaciuto di più , quasi scontata la fine, stesso metodo di stesura del primo , ci vuole un po' più di fantasia, comunque letto ugualmente con piacere.
  • 10 punti per Daniela Volontè

    5
    By Birba40
    Anche questa volta la Volontè ha saputo conquistare il mio interesse per un suo libro, via via che lo leggevo ne ero sempre piu presa.. fin dalle prime pagine i romanzo si fa sempre piu intrigante! lo consiglio vivamente!
  • Carino..

    3
    By 🍒Ila🍒
    La scrittura risulta scorrevole.. Storia potenzialmente carina, ma purtroppo appare "tutto solo accennato.." Davvero un peccato!
  • ❤️❤️❤️

    5
    By Uuuuu😉
    Molto molto carino ..... Leggetelo consigliato ❤️
  • Poca originalità

    2
    By Alle1228
    Più lo leggevo è più rimanevo delusa. Stessa storia del primo libro BUONANOTTE AMORE MIO, rielaborata e in ambiente diverso, però tantissimi i punti in comune. Anche qui troviamo una protagonista fisicamente mediocre che incontra il bellissimo di turno. Ma questa non è a mio avviso la cosa peggiore. Il protagonista è una copia più soft del famoso Gray. Si proprio lui quello di 50 sfumature. Io mi chiedo ma perché le scrittrici moderne non riescono a fare a meno di scopiazzare la storia di E. L. JAMES e inventare qualcosa di nuovo?
  • Bello!!!

    4
    By Brunilde8
    Bellissima storia, molto avvincente ed appassionante. Una favola moderna mai scontata e banale che parla dell'amore vero. Tutto nasce da una pura casualità aiutata dalla tecnologia..
  • Ottimo il primo...deludente il secondo

    3
    By Jo.jo.EchiSeNo
    Deludente, mieloso a tratti noioso!!! Privo di emozione e scontato già dalle prime pagine..Dopo averlo (a fatica) finito, mi ha fatto venir voglia di rileggere il primo...non ci sono paragoni!!!!!
  • L'amore è uno sbaglio straordinario

    5
    By Dieli0
    Ho prenotato questo libro un mese prima della sua uscita perché Daniela Volontè è una di quegli autori che sono sicura non mi deluderà. Questa volta non ha fatto eccezione. Ho letteralmente divorato questo libro. La storia è bellissima, avvincente, romantica e mi risulta difficile dover lasciare Riccardo e Mel. Davvero una bellissima storia!!

keyboard_arrow_up